domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoGoal.com - Romeo Agresti: "Il sogno di mercato della Juventus è Mauro...

Goal.com – Romeo Agresti: “Il sogno di mercato della Juventus è Mauro Icardi”

“Il sogno di mercato della Juventus è uno solo. E si chiama Mauro Icardi. Con questo tweet Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, ha svelato i piani nascosti della Juventus, pronta ad effettuare un colpo importante nel reparto avanzato in vista del prossima stagione.

Nei giorni scorsi a scaldare il mercato bianconero era stato il possibile ritorno di Alvaro Morata, il vero obiettivo quindi non sarebbe lo spagnolo ma l’attaccante dell’Inter, pupillo di Marotta e Paratici dai tempi della Sampdoria.

Nel contratto di Icardi è presente una clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida solo per l’estero, ma la Juve sottotraccia sta studiando la strategia giusta per convincere l’argentino e il club nerazzurro.

L’operazione sarà possibile solo in caso di partenza di uno dei big del reparto avanzato, il principale indiziato al momento è Gonzalo Higuain, seguito con interesse dal Paris Saint-Germain e dal Chelsea, dove potrebbe ritrovare Maurizio Sarri, sempre più vicino alla firma con i Blues.

L’affare al momento pare fantamercato ma il club di Agnelli ci ha abituato in passato a colpi di questo tipo, basta tornare indietro all’estate 2016 quando proprio Higuain lasciò il Napoli dopo aver vinto il titolo di capocannoniere per accettare la corte della Vecchia Signora.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME