lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il Barcellona torna sul giocatore croato. Pronta un'offerta importante

Juventus, il Barcellona torna sul giocatore croato. Pronta un’offerta importante

La Juventus e Mandzukic potrebbero dirsi addio, dato che il Barcellona è intenzionato a fare un'offerta già a gennaio

Ennesima prestazione sopra le righe per l’attaccante croato della Juventus Mandzukic.
Il giocatore anche ieri sera è risultato decisivo con la maglia bianconera, permettendo alla squadra di ottenere 3 punti, fondamentali, contro l’Inter.

Il croato, nonostante l’età avanzata, si sta dimostrando un punto di forza della squadra guidata da Allegri e sta dimostrando, anche ai più scettici, di essere ancora un giocatore determinante.
Il mister ha sempre puntato sul croato, che nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato spesso schierato titolare.
L’intesa con il portoghese c’è e permette ad entrambi di essere decisivi e di guidare la Juventus verso i traguardi più prestigiosi.

Juventus, il Barcellona pensa a Mandzukic

Il club spagnolo è rimasto piacevolmente colpito dal rendimento del croato, ed è intenzionato a bussare alle porte della società per ottenerne il cartellino.
Data l’eta avanzata non si prospettano cifre folli per il trasferimento, ma l’offerta sarà congrua all’importanza del giocatore.
I soliti ben informati parlano di un’offerta pari a 35 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere la Juventus a dare il benestare al trasferimento.

L’attaccante è uno dei punti fermi della squadra di Max Allegri ed è anche uno dei volti più amati dalla tifoseria bianconera.
Tutte queste componenti saranno prese in considerazione dai vertici, nel caso in cui il Barcellona deciderà di fare sul serio e presentare un’offerta ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME