lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioRoma, Pellegrini ed El Shaarawy rientrano a Parma, in dubbio Schick

Roma, Pellegrini ed El Shaarawy rientrano a Parma, in dubbio Schick

La Roma dopo la vittoria con il Sassuolo si è ritrovata oggi a Trigoria per preparare la sfida con il Parma, ecco le ultime dall'infermeria..

La Roma torna a sorridere, i giallorossi battono 3-1 il Sassuolo e si riavvicinano al quarto posto, ma per gli uomini di Di Francesco non c’è tempo per rilassarsi, alle porte c’è la delicata sfida in trasferta con il Parma, vittorioso ieri per 0-1 a Firenze. Stamani la squadra si è ritrovata a Trigoria per l’allenamento mattutino, dopo una prima fase in palestra ,ampia seduta tattica e partitella finale.

Hanno svolto lavoro individuale in palestra De Rossi, Santon e Schick, lavoro personalizzato in campo per Coric. Il capitano rientrerà direttamente dopo la sosta, così come il centrocampista croato, qualche chance in più per il terzino e il ceco, che restano in dubbio per la gara di sabato. Individuale programmato per Edin Dzeko, che sabato tornerà titolare al centro dell’attacco. Completamente recuperati Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy, che stamani si sono allenati in gruppo e saranno convocati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME