“Accepted”: Lo scandalo delle tangenti in college americani in una serie

0
Felicity-Huffman
Felicity Huffman con il marito William H. Macy,. fonte wikimedia commons

Accepted; questo è il titolo della serie televisiva sviluppata da Annapurna Television che parlerà del recente scandalo delle ammissioni in prestigiosi college americani che ha coinvolto anche delle celebrità.

Annapurna Television ha ottenuto i diritti del libro Accepted di Melissa Korn e Jennifer Levitz. Il libro uscirà a breve negli Stati Uniti. Accepted verrà pubblicato da Portfolio, una divisione della casa editrice Penguin Random House.

Qualche ulteriore dettaglio sul libro Accepted

Racconta le vicende del recente scandalo delle tangenti in università prestigiose come USC (University of Southern California) e UCLA (University of California, Los Angeles). Tangenti pagate da persone facoltose con il fine di far entrare i propri figli nelle università a coi ambivano.

Sue Naegle, Ali Krug e Patrick Chu saranno i produttori della serie.

D.V. DeVincentis si occuperà della sceneggiatura della serie. DeVincentis ha lavorato recentemente alla miniserie di successo American Crime Story: Il caso O.J. Simpson.

Lo scandalo ha coinvolto anche le attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin.

Felicity Huffman si è dichiarata colpevole. Inoltre l’attrice ha rilasciato una lunga dichiarazione per scusarsi pubblicamente.

Invece Lori Loughlin si è dichiarata non colpevole e non si è ancora pronunciata pubblicamente sull’accaduto.

Non vi sono ancora dettagli sul potenziale cast di Accepted o una data di uscita.

Si attendono quindi ulteriori notizie sulla produzione della serie.