lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaFelicity Huffman: ulteriori sviluppi sul caso delle tangenti in università

Felicity Huffman: ulteriori sviluppi sul caso delle tangenti in università

Felicity Huffman, conosciuta principalmente per i suoi ruoli in serie televisive di successo come Desperate Housewives e American Crime, si è trovata recentemente al centro di uno scandalo sulle tangenti in prestigiose università americane.

L’attrice è accusata di corruzione insieme ad altre 50 persone.

La Huffman avrebbe infatti versato $ 15,000 sul conto di un consulente di ammissione di un’università americana facente parte del prestigioso gruppo Ivy League.

Il consulente si sarebbe poi occupato di migliorare il punteggio del test SAT di sua figlia per farle raggiungere il livello richiesto per entrare all’università.

Felicity Huffman si è pronunciata sull’accaduto per la prima volta, dichiarando: 

“Accetto completamente la mia responsabilità nell’accaduto e mi sento terribilmente in colpa e mi vergogno per le mie azioni. Accetterò le conseguenze di queste azioni. Mi vergogno di aver ferito mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei colleghi e tutti quelli che operano nel mondo dell’educazione scolastica. Voglio scusarmi con loro e voglio scusarmi anche con gli studenti che lavorano duramente per raggiungere i risultati che permettono l’accesso al college. Mi scuso anche con i loro genitori che onestamente fanno enormi sacrifici per aiutare i propri figli. Mia figlia era ignara di tutto e sento di averla tradita. Questa trasgressione nei suoi confronti e in quelli del pubblico me la porterò per il resto della vita. Il desiderio di aiutare una figlia non è una scusa per infrangere la legge o comportarsi in modo disonesto.”

Lori Loughlin, un’altra attrice indagata in questo scandalo, non si è ancora espressa pubblicamente sull’accaduto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME