lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAl Bano e Romina Power, i segreti dietro il divorzio: un terzo...

Al Bano e Romina Power, i segreti dietro il divorzio: un terzo incomodo?

Spunta il nome di un terzo incomodo che potrebbe essere stata la causa scatenante del divorzio tra Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power hanno formato una delle coppie indubbiamente più amate del panorama musicale italiano. Per questo motivo, il divorzio tra i due ha suscitato un certo scalpore nel gossip nostrano. Secondo Dagospia, nella lunga lista di conquiste sentimentali di Alain Elkann ci sarebbe anche la cantante e proprio lui potrebbe essere stato, a suo tempo, il motivo scatenante del divorzio.

Alain Elkann terzo incomodo?

Spesso si è parlato delle avventure extraconiugali di Romina Power, anche se poi non hanno mai trovato nessun fondamento. Tempo fa, qualche giornale ipotizzò che dietro la rottura tra i due cantanti ci fosse proprio lo zampino di Elkann. Quest’ultimo ha sempre parlato di “grande amicizia” ma ha generato un certo scalpore quando ha precisato che “quello che accade nella vita privata sono solo fatti suoi”.

Un vecchio pezzo del 1999 di rockol.it si è parlato di un legame speciale tra i due con tanto di fotografie compromettenti. Nessuno ha mai commentato la vicenda, né Romina e di certo non Al Bano.

Gli altri flirt

Alain Elkann, però, non è stato l’unico flirt del quale si è parlato. Quando Al Bano e Romina si sono lasciati, è spuntato fuori un altro nome, quello di Lorenzo Crispi. La cantante, infatti, è stata accusata di tradimento con l’attore conosciuto sul set di Sandokan.

Voci sicuramente di cattivo gusto, considerando che probabilmente Al Bano e Romina hanno chiuso la relazione per il troppo dolore legato alla scomparsa della figlia Ylenia, della quale ancora oggi non si sa più nulla.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME