venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Seredova, mamma per la terza volta: su Instagram mostra la piccola...

Alena Seredova, mamma per la terza volta: su Instagram mostra la piccola Vivienne Charlotte

È diventata mamma per la terza volta Alena Seredova, ad annunciarlo è l’ex modella stessa tramite un post su Instagram. Il 19 maggio è venuta alla luce Vivienne Charlotte, terzogenita di Alena e prima figlia di Alessandro Nasi, il compagno attuale di Alena.

“Benvenuta principessa” – “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”, così la modella ha annunciato la nascita della figlia sui social. La piccola Vivienne Charlotte ha colto di sorpresa i genitori, venendo alla luce due settimane prima del termine, previsto il 2 giugno. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA NEONATA.

MAMMA PER LA TERZA VOLTA – Dopo due maschietti David Lee e Louis Thomas, avuti con l’ex marito Gigi Buffon, portiere della Juventus, la Seredova è diventata mamma per la terza volta a 42 anni. La piccola è il frutto dell’amore nato con il vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann, Alessandro Nasi. I due stanno insieme dal 2015, anno in cui Alena si è separata da Buffon. Sebbene sia nata da 6 giorni, la piccola Charlotte è già amata sui social.

LE DOLCI FOTO SOCIAL – Ad annunciare la nascita della piccola è stata proprio la ex modella sui social ed è proprio su di essi che la Seredova condivide i teneri momenti con la figlia. Sono tante le foto in cui la donna si mostra nella sua veste da mamma, con scatti privi di alcun filtro, il cui unico accessorio è il suo grande sorriso. Un sorriso che mostra rivincita, che testimonia la capacità di Alena di essere riuscita a rialzarsi dopo il periodo di sofferenza dovuto alla separazione con Buffon.

A CHI ASSOMIGLIA? – All’annuncio dell’ex modella, sono stati tanti gli auguri di felicità che i follower e gli amici hanno dato alla coppia. Inevitabile, è stata la fatidica domanda “A chi assomiglia?”, a cui segue la risposta: “È tutta Alessandro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME