sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano, furioso con due giornalisti: "Avete vinto una diffida"

Alessandro Basciano, furioso con due giornalisti: “Avete vinto una diffida”

Ancora una volta sui social si è tornato a parlare di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Questa volta a far discutere è stata la sfuriata dell’ex volto del GF Vip dopo l’ultima puntata di Casa chi, format condotto da Sophie Codegoni e dove ad essere intervistato è stato Mirko Brunetti. A far perdere la pazienza all’ex tentatore sono state alcune battute fatte da due giornalisti, anche loro due presenti nel salottino virtuale.

“Avete vinto una diffida” – Come oramai noto da qualche mese, la storia d’amore tra Sophie ed Alessandro, dalla quale è nata Celine Blue, è giunta al capolinea. Dopo la turbolenta e chiacchieratissima rottura, i due hanno deciso di voltare pagina e di dedicarsi alla loro vita lavorativa.

Ma cosa è successo nelle ultime ore tanto da far perdere pubblicamente le staffe ad Alessandro? Il tutto è accaduto durante l’intervista che l’ex compagna, Valerio Palmieri ed Azzurra Della Penna hanno fatto a Mirko Brunetti. I due giornalisti, ad un certo punto, hanno fatto una battuta, ipotizzando che tra l’ex gieffino e Sophie possa nascere del tenero.

Davanti a questa battuta, la conduttrice ha prontamente ribadito che questa cosa non potrà mai accadere. Nonostante le parole dell’ex tronista, Palmieri si è lasciato andare ad un’altra battuta: “Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai Yoyo. Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?“. 

Questa battuta non è affatto piaciuta ad Alessandro Basciano, tanto che su Threads si è così sfogato: “Vorrei dire ai Signori “giornalisti” da 4 soldi di casa chi … complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai yo-yo perché forse è l’unica cosa che potete fare è parlare di cartoni animati… bravi avete vinto una diffida cosi magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia“.

Il dj ha poi proseguito il suo duro sfogo nelle IG Stories:  “Che poi la gravità e la leggerezza nell’assecondare un comportamento del genere e di chi permette che certe cose accadono e vengano dette e non interviene di polso ma strumentalizza senza motivo per avere 10 minuti di gloria e tutto ciò è veramente meschino. Ma la mia domanda è come mai quando incontri queste pecore tali fanno e quando invece fanno il circo che reputano un lavoro sparano una marca di minc***te? Ma soprattutto c’é qualcuno che li paga? Comunque potreste aprire un agenzia matrimoniale o far resuscitare il programma Stranamore o colpo di fulmine, bravi ‘giornalisti‘”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME