domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano lascia l'Italia: "Forse l’unico modo per poter realmente far sentire...

Alessandro Basciano lascia l’Italia: “Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza”

Dopo la turbolenta rottura con Sophie Codegoni, i suoi interventi televisivi e i suoi sfoghi social, Alessandro Basciano ha preso una decisione. L’ex volto di Temptation Island, infatti, ha deciso di lasciare per un po’ l’Italia, così da prendersi del tempo per se stesso.

LASCIA L’ITALIA – Una volta annunciata la fin della sua storia con Sophie, sia quest’ultima che Alessandro hanno avuto modo di raccontare le loro versioni. Nei giorni scorsi, inoltre, l’ex gieffino ha pubblicato nelle IG Stories la lettera del suo avvocato, tramite la quale chiedeva alla Codegoni di poter vedere la bambina.

A distanza di giorni da questo suo ennesimo sfogo sui social, Alessandro Basciano ha deciso di prendere una pausa dal difficile periodo che sta attraversando. Nelle scorse ore, infatti, il dj ha condiviso nelle IG Stories uno scatto in cui mostra di essere a bordo di un volo intercontinentale.

Il ragazzo ha voluto spiegare il perché abbia preso tale decisione, non nascondendo il malessere dovuto alla situazione creatasi dopo la rottura con la sua ex compagna:

“È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”.

Ha poi aggiunto: “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto, Ale”.

Sembrerebbe, quindi, che Alessandro speri che la sua ex compagna provi nostalgia durante questo suo viaggio. Sui social, però, Sophie ostenta una certa indifferenza nei confronti dell’ex gieffino, non accennando mai a lui, ma condividendo la sua quotidianità con Celine Blue, avuta pochi mesi fa con il dj.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME