domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipVerissimo, Alfonso Signorini: tra scuse e dichiarazioni in vista del nuovo GF

Verissimo, Alfonso Signorini: tra scuse e dichiarazioni in vista del nuovo GF

Con l’arrivo della nuova stagione televisiva ritornano i programmi tanto amati ed attesi dai telespettatori. Tra i tanti, Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin. La prima puntata si è aperta con molteplici ospiti, tra cui Alfonso Signorini. 

Il conduttore anche quest’anno sarà al timone della nuova edizione del Grande Fratello, il reality che accompagna per molti mesi le serate di milioni di telespettatori. Tra chiacchiere e pettegolezzi, il pubblico italiano conosce e si lega e soprattutto si schiera con coloro che scelgono di partecipare al programma, consapevoli di essere ripresi h24.

Questa nuova edizione sarà, come anticipato più volte, completamente diversa rispetto a quella dello scorso anno. L’edizione che ha vinto vincitrice Nikita, è stata più volte accompagnata da raccomandazioni e screzi da parte del conduttore e soprattutto da Pier Silvio, il quale si è raccomandato più volte durante la lavorazione del nuovo cast, di scegliere accuratamente i personaggi.

Signorini e le scuse per la scorsa edizione

Alfonso Signorini durante l’intervista a Verissimo si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni sulla scorsa edizione. Tra le sue parole: Sono consapevole di aver sbagliato il cast lo scorso anno. Io stesso da conduttore avrei girato il canale più volte”.

Signorini ha anticipato che quest’anno tutto sarà diverso, al centro del programma un ritorno alla normalità. Un’edizione che vedrà la presenza di personaggi famosi e non, un vero ritorno alle origini, tante storie da raccontare e tante emozioni da vivere.

Dopo le critiche ricevute anche sui social durante lo scorrere della scorsa edizione, Signorini è pronto a far ricredere i telespettatori con un Grande Fratello tutto nuovo. Sarà questa la volta buona? Solo il tempo potrà dare tutte le risposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME