venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAlyssa Milano spera che il reboot di "Streghe" abbia successo

Alyssa Milano spera che il reboot di “Streghe” abbia successo

Alyssa Milano ha esordito a Hollywood da bambina nel ruolo di Samantha nella sit-com “Casalingo Superpiù” nel 1984 e non si è più fermata.

L’attrice ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Phoebe Halliwell, nella serie “Streghe” di Constance M. Burge.

La serie è andata in onda per 8 stagioni, dal 1998 al 2006, conquistando un pubblico ampio.

Ancora oggi le sorelle Halliwell sono nei cuori dei fan. Tant’è che la notizia di un reboot ha suscitato una vera e propria polemica, sia con le attrici originali sia con i fan dello show.

“Streghe” ha coinvolto principalmente la generazione Y, ovvero la maggior parte degli utenti digitali al momento che ha subito protestato su Twitter, chiedendosi perchè il cast originale non fosse stato coinvolto.

streghe
Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Alyssa Milano in una scena di Streghe. Fonte screen youtube
Entertainment Tonight ha incontrato Alyssa Milano all’anteprima della sua nuova serie su Netflix, “Insatiable”, e non ha potuto evitare di chiederle del reboot.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice: “Mi sarebbe piaciuto che ce ne avessero parlato prima e che magari fossimo state coinvolte all’inizio. Tuttavia non è così importante, spero che riesca ad appassionare questa nuova generazione nello stesso modo in cui la nostra versione è riuscita a farlo con la sua”. 

Inoltre Alyssa Milano ha rivelato che non farà un cameo nella serie o dirigerà un episodio, affermando: “No, non penso. Ormai è acqua passata”. 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME