venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici 21, trapelati i nomi dei primi allievi: tra questi il figlio...

Amici 21, trapelati i nomi dei primi allievi: tra questi il figlio di un noto cantante

Ieri è stata registrata la prima puntata di Amici che andrà in onda domenica

Nella giornata di ieri è stata registrata la prima puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda eccezionalmente domenica pomeriggio. Il programma, infatti, si scontrerà con una fortissima Domenica In condotta da Mara Venier. Vediamo cosa è trapelato nelle ultime ore grazie al profilo Twitter Amici News.

NUOVI PROFESSORI – Iniziamo dai professori: troveremo gli stessi dell’anno scorso con l’aggiunta di Raimondo Todaro come professore di danza. Anche i professionisti saranno sempre gli stessi, con l’aggiunta di Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione.

Ospiti speciali della puntata Deddy, Aka7even e Alessandro Cavallo. Tra i vip, invece, Tommaso Paradiso, Raoul Bova, Roberto Baggio, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Linus, Martin Castrogiovanni e Nino Frassica.

GLI ALLIEVI – Svelati anche i nomi dei primi allievi che entreranno nel talent. Tra questi: Albe, Flaza, Alex, Inder, Mirko e Nicol. Inoltre, una presenza importante è quella di Luca D’Alessio, figlio del noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Veronica Peparini dovrà scegliere tra due ragazzi ballerini di hip hop, Gianmarco e Mattias.

Sfida anche tra i latinisti ovvero Mattia e Nunzio, chi entrerà nella scuola? Anche quest’anno tutti gli allievi soggiorneranno nella stessa casetta fin da subito. Non ci resta, quindi, che attendere la nuova puntata e le successive registrazioni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME