sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, anticipazioni quarta puntata del serale: la De Filippi rimprovera duramente un...

Amici, anticipazioni quarta puntata del serale: la De Filippi rimprovera duramente un professore

Ieri, giovedì 6 aprile, è stata registrata la quarta puntata del serale di Amici. In attesa che la puntata vada in onda, sul web sono circolate le prime anticipazioni. Stando a quanto emerso, nel corso della registrazione Maria De Filippi avrebbe rimproverato duramente uno degli insegnanti.

LA SFURIATA DELLA DE FILIPPI – Nemmeno nella puntata che andrà in onda domani sabato 8 aprile, sono mancati gli scontri. A dare inizio all’accesa discussione che non solo a coinvolto giuria e insegnanti, ma anche Maria De Filippi, è stato Raimondo Todaro.

L’insegnante di latino si è scontrato con Michele Bravi, uno dei giudici insieme a Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ad intervenire è stata anche la conduttrice, rimproverando duramente Todaro. Per la padrona di casa, infatti, le parole del professore andavano a sminuire Maddalena per esaltare Angelina Mango, facendo sembrare quest’ultima la prima della classe.

A svelare questo diverbio è stata la pagina Instagram Amici News. Per assistente all’intera discussione, però, il pubblico dovrà attendere alla messa in onda della quarta puntata del serale. Nel frattempo sono stati anche rivelati i nomi dei due concorrenti finiti al ballottaggio finale.

A rischiare l’eliminazione, secondo le anticipazioni, sono Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola. Non si conosce ancora l’identità dell’allievo che ha abbandonato la scuola, ma si sa che verrà annunciato a fine puntata da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME