domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Elena D'Amario hot durante le registrazioni del pomeridiano

Amici, Elena D’Amario hot durante le registrazioni del pomeridiano

Elena D'Amario sarebbe rimasta quasi senza vestiti durante la registrazione avvenuta giovedì 9 novembre 2023

Il pomeriggio del 9 novembre 2023 è stata registrata la puntata di Amici 23 che verrà trasmessa domenica 12 novembre 2023 su Canale 5. Tra gli ospiti presenti troviamo vari protagonisti del musical “Mare Fuori”, incluso Mattia Zenzola, insieme a Irama e Rkomi. Dalle anticipazioni, però, sappiamo che ci sarà un evento particolare che coinvolgerà Elena D’Amario.

Incidente hot

Di recente, la ballerina professionista è stata coinvolta in una lite con Alessandra Celentano a causa della difesa di Nicholas da attacchi dell’insegnante di danza classica. La maestra ha richiesto a Elena di rispettare i ruoli e stare al suo posto all’interno della scuola. Al momento, non sembrano aver trovato un accordo.

Tuttavia, dalle anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 23, sappiamo che Elena D’Amario sarà protagonista di un momento hot. Al momento, non è chiaro come si svilupperanno le dinamiche. Si è riportato che durante una coreografia con Umberto, Elena “è rimasta nuda”.

Non possiamo ancora dire se verrà mostrato durante la puntata o se sarà eliminato durante il montaggio. Dipenderà dalla volontà di Elena stessa e degli autori. Solo in quel momento potremo comprendere appieno ciò che è accaduto. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME