lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Martina Miliddi ha un nuovo flirt in corso con un noto...

Amici, Martina Miliddi ha un nuovo flirt in corso con un noto professionista?

Martina Miliddi potrebbe avere un nuovo amore: stiamo parlando del ballerino professionista Spillo

Martina Miliddi l’abbiamo conosciuta durante una delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. La giovane, presentatasi come ballerina di latino americano, ha ricevuto parecchie critiche soprattutto da Alessandra Celentano. Nonostante ciò, pian piano, si sta prendendo le sue rivincite.

Da Aka7even ad un noto ballerino

Sembrerebbe che la giovane Martina abbia ritrovato l’amore. I più fedeli ricorderanno le sue love story dapprima con il compagno di classe Aka7even e successivamente con Raffaele Renda. Ad oggi, la ballerina sembrerebbe aver ritrovato l’amore con un noto ballerino professionista del programma, Simone Milani, in arte Spillo.

Il ballerino è molto apprezzato dal pubblico di Canale 5 e spesso c’è proprio lui al centro a dimostrare le coreografie dei ragazzi. La segnalazione è arrivata da un utente follower di Deianira Marzano: “Volevo segnalarti se non sai già, che Martina Miliddi (ex di Aka7even) attualmente è fidanzata con Spillo, professionista di Amici”.

Per il momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma se così fosse, le cose per Martina sembrerebbero andare nel verso giusto. Di recente i fan hanno avuto modo di rivederla sul piccolo schermo attraverso Battiti Live 2023.

Non solo, la ballerina fa parte del cast di Viva Rai2! di Fiorello, dunque, anche dal punto di vista lavorativo le cose sembrerebbero andare molto bene.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME