lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Valerio Scanu contro Rudy Zerby: che cosa ha detto

Amici, Valerio Scanu contro Rudy Zerby: che cosa ha detto

Nel corso degli anni Amici ha dato la possibilità a moltissimi giovani di poter realizzare il proprio sogno, quello di diventare un cantante o un ballerino affermato. Tanti artisti sono passati dinanzi al parere dei professori dei giudici e del pubblico e molti di loro nel tempo hanno fatto una carriera eccezionale.

Tra questi possiamo citare Valerio Scanu, il cantante presente nell’edizione di Alessandra Amoroso. Valerio ha partecipato dopo Amici anche a Sanremo, ottenendo un notevole riscontro con il suo pezzo in gara. Dopo qualche tempo però, come spesso accade, l’onda del successo finisce per orientarsi verso altre direzioni.

Nonostante tutto Amici resta nel cuore dei ragazzi che hanno frequentato la scuola, motivo per il quale in alcune circostanze, capita agli artisti di parlare e raccontare episodi e momenti vissuti durante la propria partecipazione.

Valerio ad esempio ha condiviso un post dove si è lasciato andare ad una critica fatta a Rudy Zerby, in occasione di una diatriba successa in queste ultime settimane nella scuola.

L’attacco di Valerio Scanu a Rudy Zerby

Nelle ultime settimane Lorella Cuccarini aveva chiesto alla produzione di poter far esibire i cantanti senza l’utilizzo dell’autotune, un modo per valutare i ragazzi a pieno. Rudy e Anna Pettinelli non hanno appoggiato l’idea, schierandosi dalla parte della musica attuale, quella dove l’autotune è parte attiva dei pezzi.

Dopo questo episodio, Luca Jurman, uno dei vecchi prof di Amici si è lasciato andare ad uno sfogo: “Zerby è una vergogna per la musica”. Subito dopo anche Valerio Scanu si è schierato contro Rudy, appoggiando a pieno il pensiero di Jurman: “Sottoscrivo quello che ha detto Luca, io e lui parliamo la stessa lingua”.

Rudy e Valerio si erano già schierati tempo e ancora una volta Scanu non ha esitato a esprimere la sua contro il prof, definendolo una vergogna per la musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME