domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioAncelotti: "Il Cagliari ha fatto un solo tiro! La cosa più grave...

Ancelotti: “Il Cagliari ha fatto un solo tiro! La cosa più grave che ora si può fare è…”

La sconfitta rimediata dal Napoli contro il Cagliari brucia parecchio. Gli uomini di Carlo Ancelotti, dopo una gara dominata, hanno concesso i tre punti ai sardi per un gol rimediato negli ultimi minuti di gioco regolamentare. L’umore, dopo la sconfitta, sicuramente non è uno dei migliori.

Al termine della partita, il mister Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’allenatore, in particolare, ha chiesto ai tifosi non giudicare la partita guardando solo il risultato: “Partita ostica con il Cagliari, loro hanno fatto solo un tiro in porta. Non si può dire che il Napoli ha giocato male, a Torino abbiamo giocato male e abbiamo perso, oggi si meritava di vincere. La cosa più grave che si può fare oggi è una valutazione in base al risultato“.

Il mister, inoltre, ha parlato anche dell’espulsione per Kalidou Koulibaly: “Non so cosa abbia detto. È paradossale che abbiamo avuto un’espulsione diretta e un’ammonizione contro un’altra ammonizione quando mi sembra che la squadra tosta sia stata il Cagliari e non noi“.

Anche Carlo Ancelotti, quindi, non ha preso bene la sconfitta, soprattutto per il modo in cui è arrivata. I suoi ragazzi, infatti, ha fatto il possibile per cercare di segnare un gol che avrebbe cambiato tutto, ma, il Cagliari è stato bravo a difendersi durante l’intera partita ed approfittare di una ripartenza.

Ancelotti ha concluso l’intervista con le seguenti parole: “Siamo molto dispiaciuti per il risultato, la partita è stata ben fatta. Siamo stati sorpresi ci siamo fermati per una protesta e il Cagliari ne ha approfittato. Abbiamo creato tanto, siamo dispiaciuti per il risultato ma rimane un’ottima partita. È normale che nel primo tempo ci sia più energia e il Cagliari è stato bravo a ripartire bene“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME