venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIntervisteEsclusiva, Andrea Pala e Andrea Bosetti:" Vi spieghiamo com'è esplosa la stickers-mania"

Esclusiva, Andrea Pala e Andrea Bosetti:” Vi spieghiamo com’è esplosa la stickers-mania”

Dailynews24 ha intervistato i bresciani Andrea Pala e Andrea Bosetti, creatori degli stickers che stanno spopolando tra le star su Instagram

In esclusiva per Dailynews24 Andrea Pala e Andrea Bosetti.

Andrea Pala e Andrea Bosetti, ci raccontate chi siete?
Andrea Pala è un ragazzo solare di solo 21 anni, con tanta voglia di fare.. lavora come barista. Ma il sogno di Andrea è quello di poter lavorare nel mondo dello spettacolo come opinionista di gossip e non solo..
Già da qualche anno ha già fatto qualche piccola comparsa in tv attraverso spot pubblicitari e fiction; mentre Andrea Bosetti  31 anni, fidanzato con Sara e ha una splendida bambina di nome Emilie, ha studiato economia.
Nel 2013 ha fondato il marchio coverstore ed è  tutt’ora appassionato di marketing con specializzazione in social.
Da poco ha fondato un nuovo brand, marketing digital mind, con l’obiettivo di fare coaching e consulenza aziendale e privati.

Ci raccontate come vi siete conosciuti?
In realtà ci siamo conosciuti attraverso la nostra fantastica città: Brescia. Andrea Bosetti Pr di discoteche conosciuto come Baz pubbliche relazioni. Poi negli anni ci siamo studiati sui social con le nostre potenzialità!

Com’è nata l’idea degli stickers, che sta letteralmente spopolando sui social network?
Nasce da uno scherzo tra amici.
Un amico influencer compie gli anni e i due Bresciani Andrea Bosetti e Andrea Pala gli regalano uno sticker di whatsapp. Lo sticker gira tra le chat, finisce su instagram, qualche tag nelle stories ed il gioco è’ fatto! Impazziscono tutti.


La moda degli stickers ha coinvolto anche i personaggi famosi. Quali di loro sono già diventati dei simpatici stickers?

Dobbiamo dire che uno sticker personalizzato fa molto, soprattutto se è di un personaggio pubblico!
Ne abbiamo preparati alcuni spontaneamente per personaggi conosciuti, e oggi ci stanno arrivano tantissime richieste per averlo! Tra i nomi più importanti, troviamo:
Giovanni Ciacci
Simona ventura
Stefano Bettarini
Emanuele Mauti
Giacomo Urtis
Gordon (yuri sterrore)
Kikò nalli
Raje di striscia la notizia
Filippo Magnini  e tanti altri ancora…

C’è un modo per le persone comuni di richiedere uno sticker personalizzato?

Certo che si, basta scriverci ai nostri profili Instagram di @palaandrea97 e @bosettiandrea, inviarci una vostra foto, meglio se in primo piano.  La richiesta è molto alta risponderemo a tutti piano piano..

Quali sono i vostri progetti futuri?
In realtà ne abbiamo molti, ma per ora ci stiamo focalizzando su uno! Il progetto prevede di seguire più da vicino i social dei personaggi famosi per dare loro un valore aggiunto alla già importante popolarità che hanno.
Il segreto? velocità, competenza, creatività e fantasia. Presto ne sentirete parlare, partono i #SOCIALCOFFEE milanesi con i ragazzi bresciani per ricevere consigli sul magico mondo dei social media. 
Noi non molliamo!!

Stickers di Andrea Pala e Andrea Bosetti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME