venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAngelina Jolie innamorata di un ricco filantropo inglese?

Angelina Jolie innamorata di un ricco filantropo inglese?

Udite, udite l’attrice statunitense Angelina Jolie stando a quanto detto da un sito americano, sarebbe già innamorata di un altro uomo. Ad un anno di distanza dalla storica separazione da Brad Pitt, la Jolie si dice già innamorata, ma non di un uomo qualsiasi, bensì di un ricco filantropo inglese.

A quanto pare i due si sono conosciuti l’anno scorso a Londra, anche se l’identità del misterioso e fortunato uomo non è ancora nota. Stando a quanto detto da queste voci, Angelina starebbe cercando di accelerare i tempi per ottenere un divorzio ufficiale dal marito Brad Pitt.

Di fatti, le carte sono ancora in tavola e l’ex coppia più famosa di Hollywood non è ancora separata ufficialmente. Un tassello dolente è la custodia dei bambini che tutt’oggi non è così rosea per Brad. L’attore può vedere i suoi figli solo se la visita è approvata da uno psicologo e ancora oggi si sta battendo per la custodia condivisa dei bambini a cui Angelina non demorde.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME