lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAngelina Mango, per la prima volta parla della sua relazione: "Sono innamorata...

Angelina Mango, per la prima volta parla della sua relazione: “Sono innamorata da un bel po’”

Vincitrice della categoria canto della scorsa edizione di Amici, Angelina Mango si è recentemente raccontata a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin la giovane cantante ha parlato della sua vita dopo il talent di Maria De Filippi, del suo passato e, per la prima volta, della sua relazione.

“Sono innamorata da un bel po’” – Pronta al suo tour Voglia di vivere, la Mango ha parlato del grande successo avuto nell’ultimo anno: “Me lo sto godendo tantissimo questo successo perché è la cosa che voglio fare da sempre“. Parlando proprio di quest’ultimo anno, l’artista ha ammesso di essere riuscita a sconfiggere la sua ansia proprio grazie ad Amici:

“Io sono cresciuta nell’ultimo anno, grazie alla responsabilità che ho ho imparato a dare il giusto peso alle cose. Quando ero più piccola avevo più difficoltà nel dare il giusto peso alle cose e quindi anche la minima cosa diventava ingombrante. Sicuramente avevo molte più paure. Da quando ho iniziato a dire “hai paura? fallo lo stesso” è cambiata la prospettiva. Non che siano passate le paure e i problemi, ma ho imparato a vivermi bene tante cose. L’ansia non c’è più in modo invalidante come negli anni del liceo. Non pensavo potesse succedere perché quando uno soffre d’ansia pensa che sia per sempre e invece è successo e sono veramente contenta di questo. Lo auguro a tutti perché ti blocca e non ti fa vivere le cose. Avevo molti più problemi a passare tempo con le persone senza le paranoie”.

Sulla sua vita sentimentale, Angelina ha deciso di parlare per la prima volta del fidanzato Antonio Cirigliano“Sono una persona che si innamora e sono capace di amare. Sono innamorata da un bel po’ e continuo ad esserlo, spero il più a lungo possibile. Lui mi rende felice, condividiamo tantissime cose, passiamo tantissimo tempo insieme, quindi vuol dire che ci vogliamo bene. Io sono una persona scoppiettante, un po’ matta, quindi stare affianco a me non è felice, quindi vuol dire che ci vogliamo bene”.

Riguardo la sua famiglia, l’ex volto del talent di Maria De Filippi ha dichiarato: “La mia famiglia è sempre il mio punto di riferimento, mia mamma e mio fratello sono le mie gambe, ci supportiamo tantissimo. So che anche quando sono lontani mi seguono e mi aiutano, è importante. Non capita a tutti di avere una famiglia unita e piena di amore, sono molto fortunata. La mamma mi ha insegnato l’educazione, il valore più importante. ciò che mi fa innervosire nella vita è la maleducazione e questo aspetto di me mi fa capire che sono stata educata bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME