lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipAnna Tatangelo, crisi con Mattia Narducci? La smentita sui social

Anna Tatangelo, crisi con Mattia Narducci? La smentita sui social

Negli ultimi giorni sono circolate voci che parlavano di aria di crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, il suo nuovo compagno. A smentire in modo definitivo i recenti rumors è stata proprio la cantante attraverso una storia di Instagram.

LA SMENTITA SUI SOCIAL – Dopo la fine del suo matrimonio con Gigi D’Alessio e la rottura con Livio Cori, la Tatangelo sembra aver trovato la serenità al fianco di Mattia. Recentemente, però, la coppia è finita al centro del gossip a causa di alcuni rumors che li vedevano in crisi.

A far pensare che tra i due fosse finita è stata l’assenza di parte di entrambi dai social. Sia Anna che Mattia non hanno più pubblicato foto che li ritraevano insieme, facendo quindi credere che tra i due fosse successo qualcosa. La donna, però, ha deciso di intervenire attraverso una IG Story.

In occasione del compleanno di Narducci, sia lui che Anna sono volati a Toronto, in Canada. Un romantico viaggio che l’artista ha deciso di condividere attraverso i social, togliendo così i dubbi su una possibile crisi con il fidanzato.

Per i 26 anni del modello, Anna Tatangelo ha deciso di fargli gli auguri anche sui social. La cantante, infatti, ha deciso di condividere un romantico scatto che vede lei e il fidanzato scambiarsi un bacio durante una cena galante. Ad accompagnare la foto è la scritta: “Happy Birthday”.

Da quanto mostrato dalle immagini condivise dalla cantante, tra love-story con Mattia procede a gonfie vele. A tenerli distanti, infatti, sono stati impegni di lavoro che hanno portato Anna in Canada per un tour e Mattia a Roma, impegnato in campagne promozionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME