sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaAnne Hathaway è diventata finalmente mamma

Anne Hathaway è diventata finalmente mamma

E’ un bel bebé il figlio della star statunitense Anne Hathaway, conosciuta da tutti per il suo ruolo da protagonista nella commedia Il diavolo veste Prada.

Anche se la Hathaway in fatto di carriera ha fatto dei passi da gigante, non per ultimo il premio Oscar ricevuto per il ruolo drammatico nella pellicola corale Les Miserable, in cui per interpretare il ruolo di Fantine (una prostituta caduta in miseria) ha dovuto perdere ben dieci chili e tagliare la sua folta chioma castana.

L’attrice però non è abituata a stare sotto i riflettori, così come il marito Adam Shulman con cui è sposata da ben quattro anni. La notizia della gravidanza è trapelata ai media solo al sesto mese e anche il lieto annuncio della nascita del loro bambino Jonathan Rosebanks è arrivata con un mese di ritardo. Anne infatti ha dato alla luce il piccolo Jonathan lo scorso 24 Marzo.

Con il suo debutto nel 2001 nel film Disney Pretty Princess la Hathaway si è subito aggiudicata un posto nel cuore di tutto il pubblico, tanto che a soli ventun’anni viene scelta per interpretare la scrittrice Jane Austen nel biopic Be coming Jane.

Nonostante sia impegnata con il sequel di Alice in Wonderland ( Alice attraverso lo specchio) Anne ha preferito concedersi una tregua dal mondo dello spettacolo, infatti nella serata degli Oscar in cui avrebbe dovuto essere presente come “madrina”, la Hathaway ha preferito pubblicare sui social una foto che ritrae il suo pancione al fianco del premio Oscar per augurare buona fortuna a tutti i partecipanti.

Anne

L’attrice di soli trentatré anni ha sempre affermato di volere una famiglia numerosa, con tanti bambini. In un’intervista ha dichiarato: “Mi piacerebbe averne uno e poi anche altri, alcuni anche adottarli”

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME