venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaAnnunciata la line-up del Glastonbury Festival 2019

Annunciata la line-up del Glastonbury Festival 2019

Marzo è tempo di annunci e rivelazioni: come ogni anno le grandi e piccole organizzazioni di eventi musicali da tutto il mondo iniziano a tirare fuori i nomi in cartellone dei protagonisti degli eventi estivi.

Oggi parliamo del Glastonbury, il più grande festival mondiale di musica e arti performative, che si tiene nella contea britannica del Somerset, e che rappresenta il fulcro per gli appassionati che vi si recano da ogni dove (circa 130 mila persone ogni anno).
L’edizione del 2019 si svolgerà dal 26 al 30 giugno e presenta una line-up più che mai variegata: dall’indie rock al rap, all’elettronica, passando per il folk, e chi più ne ha più ne metta.

Gli headliner saranno The Killers e The Cure insieme a Stormzy, e tra i tanti altri artisti che si esibiranno spiccano The Chemical Brothers, Liam Gallagher, Bastille e Two Door Cinema Club.
Per dare un’occhiata più approfondita trovate qui sotto la locandina ufficiale, e c’è veramente da perdersi. Tante le nuove promesse della musica internazionale (vedi Rosalía), così come tanti i grandi classici, come Interpol e Johnny Marr.
Ma il Glastonbury Festival è sopratutto una vera esperienza di vita, da provare almeno una volta, quindi fateci un pensierino. Noi intanto la pagina ufficiale con tutte le informazioni ve la lasciamo qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME