Annunciata la line-up del Glastonbury Festival 2019

0
Glastonbury Festival, fonte foto The Sun UK

Marzo è tempo di annunci e rivelazioni: come ogni anno le grandi e piccole organizzazioni di eventi musicali da tutto il mondo iniziano a tirare fuori i nomi in cartellone dei protagonisti degli eventi estivi.

Oggi parliamo del Glastonbury, il più grande festival mondiale di musica e arti performative, che si tiene nella contea britannica del Somerset, e che rappresenta il fulcro per gli appassionati che vi si recano da ogni dove (circa 130 mila persone ogni anno).
L’edizione del 2019 si svolgerà dal 26 al 30 giugno e presenta una line-up più che mai variegata: dall’indie rock al rap, all’elettronica, passando per il folk, e chi più ne ha più ne metta.

Gli headliner saranno The Killers e The Cure insieme a Stormzy, e tra i tanti altri artisti che si esibiranno spiccano The Chemical Brothers, Liam Gallagher, Bastille e Two Door Cinema Club.
Per dare un’occhiata più approfondita trovate qui sotto la locandina ufficiale, e c’è veramente da perdersi. Tante le nuove promesse della musica internazionale (vedi Rosalía), così come tanti i grandi classici, come Interpol e Johnny Marr.
Ma il Glastonbury Festival è sopratutto una vera esperienza di vita, da provare almeno una volta, quindi fateci un pensierino. Noi intanto la pagina ufficiale con tutte le informazioni ve la lasciamo qui.