venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni U&D: Veronica e Alessandro in esterna a Roma

Anticipazioni U&D: Veronica e Alessandro in esterna a Roma

Secondo quanto riportato dal noto portale Very Inutil People ci sarebbero delle anticipazioni clamorose sul percorso del trono di Uomini e Donne tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Tali anticipazioni non riguarderebbero solamente la loro storia bensì la struttura del programma in generale, minando la sua credibilità.

Secondo le indiscrezioni di veryinutilpeople.it, i due sarebbero stati avvistati durante la registrazione di un’esterna post scelta (scelta che, ovviamente, ancora non è stata messa in onda, ma che è già nota). Una fonte li ha avvistati al White Rabbit di Roma, un noto lounge bar della capitale, di giorno. I due stavano girando l’esterna con tutta la troupe di Uomini e Donne, e addirittura spesso interrompevano perché i collaboratori davano loro consigli su cosa dire o addirittura hanno detto ad Alessandro di prenderle la mano. Una scena non proprio edificante si è verificata quando dopo il bacio tra i due, a telecamere spente, Alessandro si è addirittura pulito la bocca con un fazzolettino.

Finora la tronista aveva prima rifilato un secco no ad Alessandro, per poi correre a Napoli per cercarlo. Date le ultime indiscrezioni il trono di Veronica sembra essere concluso, ma la veridicità della vicenda è messa tremendamente in dubbio dalla scena di quest’esterna che non sembra essere altro che la scena di un film in cui il regista più volte ferma il tutto per modificare la vicenda.

Per avere maggiori informazioni su quanto successo tra i due e quanto anticipato, potete accedere direttamente alla pagina di Very Inutil People. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME