venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, fa chiarezza sul suo rapporto con Briatore: "Ecco cosa è...

Antonella Fiordelisi, fa chiarezza sul suo rapporto con Briatore: “Ecco cosa è successo…”

Sempre molto attiva sui social, Antonella Fiordelisi dà spesso la possibilità ai suoi fan di farle qualche domanda. Ieri, infatti, ha aperto il box domande, ritrovandosi a dover nuovamente fare chiarezza sul suo rapporto con Flavio Briatore.

“Sei stata con Briatore?” – L’estate scorso la Fiordelisi è finita al centro del gossip per l’accesa discussione avuta con Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese non ha apprezzato le attenzioni che l’ex marito ha avuto nei riguardi della modella. Da lì, quindi, in molti hanno ipotizzato che tra Antonella e Flavio ci fosse stato un flirt.

Nella giornata di ieri, Antonella ha voluto rispondere alle curiosità dei fan. Tra le varie domande a cui ha replicato, un utente le ha domandato: “Sei stata con Briatore?”. Davanti a questa domanda così diretta, l’influencer non si è affatto tirata indietro.

Dato i tanti rumors scatenati dal gossip estivo, la Fiordelisi ha colto l’occasione di fare chiarezza sulla questione “Briatore”. Ha quindi così risposto alla domanda: “No. Sono stata con lui a cena con amici. È di ottima compagnia”.

La risposta dell’ex tentatrice di Temptation Island spazzerebbe via ogni dubbio sul rapporto con l’imprenditore. Dietro i “mi piace” lasciati da Briatore, quindi, ci sarebbe un semplice rapporto d’amicizia.

fonte: IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME