venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonino Spinalbese, nuova fiamma? Spuntano gli indizi sui social

Antonino Spinalbese, nuova fiamma? Spuntano gli indizi sui social

Dopo la paparazzata pubblicata dal settimanale Chi, Antonino Spinalbese è tornato nuovamente nel mirino della cronaca rosa. Sembrerebbe, infatti, che l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe una nuova fiamma.

NUOVA FIAMMA? GLI INDIZI – Pare sia già giunta al termine la breve frequentazione di Antonino con Helena Prestes, ex volto di Pechino Express. Da quanto emerso sui social, l’uomo avrebbe una nuova fiamma. A rivelarlo è stato Whoopsee, svelando anche il nome della ragazza che ha catturato l’interesse di Spinalbese.

Stando al portale di gossip, attualmente Antonino starebbe frequentando Giulia Tordini. La ragazza è la founder e creative director del brand di gioielli Leda Madera. Sempre secondo quanto scoperto da Whoopsee, i due sarebbero stati anche in vacanza insieme.

Molti indizi li ha forniti lo stesso Spinalbese sui social. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato uno scatto che mostra una collana con un ciondolo raffigurante la rosa dei venti, lo stesso indossato dalla Tordini. Questo è solo uno dei tanti indizi che fanno pensare che tra i due ci sia del tenero.

Riguardo a questo gossip, però, i due diretti interessati non hanno ancora commentato. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti su questa presunta frequentazione in corso.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME