venerdì, Aprile 26, 2024
HomeTechApple: in autunno l'iPhone 6SE, mentre l'iPhone 7 nel 2017

Apple: in autunno l’iPhone 6SE, mentre l’iPhone 7 nel 2017

Ad autunno arriverà un nuovo smartphone Apple ma non chiamatelo iPhone 7. Si tratta, invece, di una nuova versione del precedente cellulare che si chiamerà iPhone 6SE e come di consueto avrà la rispettiva edizione plus. Alcuni miglioramenti ed ecco che l’azienda americana è pronta ad immettere sul mercato l’iPhone 6SE.

Se ciò avverrà al termine di quest’estate, non dovete pensare che a Cupertino stiano con le mani in mano. Infatti, i migliori sviluppatori stanno lavorando da mesi a quello che sarà l’effettivo iPhone 7 ma dovranno sbrigarsi se vogliono battere sul tempo la Samsung che è prontissima a lanciare lo scanner dell’occhio. Forse, molto probabilmente, questa novità la troveremo già il mese prossimo sul Galaxy Note 7.

apple-iphone-6Se

Ciò che, però, rivoluzionerà il mercato internazionale sarà la direzione che sta intraprendendo Apple circa l’immissione sul mercato dei suoi prodotti, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone. Insomma, una delle aziende più potenti al mondo ha deciso di portare il ciclo di rilascio degli iPhone da 2 a 3 anni. Lo scopo reale è quello di far si che ogni serie di iPhone, riconoscibile tramite un numero, avrà la possibilità di avere tre modelli da diffondere sui mercati internazionali ogni anno. Fino ad ora, ce n’erano unicamente due. Intanto, per l’iPhone 7 bisognerà attendere l’anno prossimo!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME