sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso, approderà a La7? Le ultime indiscrezioni

Barbara D’Urso, approderà a La7? Le ultime indiscrezioni

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset del mancato rinnovo al contratto di Barbara D’Urso, quest’ultima è stata al centro delle chiacchiere. Ma cosa accadrà alla nota conduttrice non appena scadrà il contratto, la cui data è fissata per il 31 dicembre? Stando alle ultime indiscrezioni, la donna potrebbe approdare su La7.

NUOVO INIZIO SU LA 7? – Già nei mesi scorsi si è parlato di una possibile svolta lavorativa per Barbara D’Urso. Alcuni voci di corridoio hanno parlato di una possibile opportunità per la presentatrice su Netflix. A quei tempi, però, era lontana l’ipotesi di una possibile separazione tra la conduttrice Mediaset.

Nei giorni scorsi, però, la rete ha annunciato la fine del suo lungo sodalizio con la D’Urso. Una decisione abbastanza contestata, anche dalla conduttrice stessa che ha deciso di parlarne in un’intervista a La Repubblica. La donna, però, sembra pronta a vagliare nuove possibilità di lavoro.

È oramai ufficiale che Myrta Merlino sarà al timone della conduzione di Pomeriggio 5 e, secondo alcune indiscrezioni, ad approdare su La7 sarà la D’Urso. A rivelarlo è stato Massimo Galanto che, nella sua rubrica su Il Giornale, ha rivelato di possibili trattative tra il team della conduttrice e l’emittente.

“Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e che da gennaio sarà fuori da Mediaset). Ipotesi fantascientifica? Dopo i passaggi a Mediaset di Bianca Berlinguer e di Myrta Merlino tutto è assolutamente possibile in questa folle estate di telemercato”, ha così rivelato il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME