lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso, imbarazzante scivolone di Striscia la Notizia: i saluti alla conduttrice

Barbara D’Urso, imbarazzante scivolone di Striscia la Notizia: i saluti alla conduttrice

Sebbene siano trascorsi dei mesi da quando è stato annunciato che Barbara D’Urso non sarebbe tornata a condurre Pomeriggio 5, la conduttrice è stata spesso al centro dell’attenzione. Questa volta a far tornare a parlare di lei è stata l’imbarazzante gaffe avvenuta a Striscia la Notizia.

I SALUTI ALLA CONDUTTRICE – Il caos è scoppiato dopo la messa in onda di una delle ultime puntate del tg satirico, durante un servizio di Cristiano Militello. L’inviato, che è solito fermare le persone per strade per salutare i conduttori del programma, questa volta ha voluto chiedere a una coppia di salutare la D’Urso.

“Visto che ci siamo ci salutate Barbara d’Urso? Lo chiedo siccome lei non ce l’ha fatta a salutare il suo pubblico, allora possiamo salutarla noi. Sì questa volta siamo noi che facciamo i nostri saluti a lei. Così va salutata Barbara d’Urso, con il simbolo del cuore”, ha così proposto Militello alla coppia.

Se la donna ha salutato la conduttrice con il classico saluto con il cuore, la stessa cosa non si può dire dell’uomo. Il signore, infatti, si è lasciato andare a un volgare gesto, quello con cui si indica l’organo genitale femminile. Ovviamente il tutto non è passato inosservato, divenendo virale sul web.

ANTONIO RICCI SULLA D’URSO – Una volta annunciato il cambio di conduzione a Pomeriggio 5, la conduttrice non è stata nominata in alcun programma Mediaset, tranne che a Striscia la Notizia. Antonio Ricci, regista del programma satirico, ha rivelato di aver sentito personalmente Barbara D’Urso e di averla invitata in trasmissione. Stando a quanto raccontato dal regista, la donna potrà raccontare la sua versione a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME