venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli è incinta? Ecco svelata tutta la verità

Beatrice Valli è incinta? Ecco svelata tutta la verità

È da settimane che vanno avanti le voci sulla presunta gravidanza dell’influencer Beatrice Valli. Questi rumors sembrerebbero essere proprio veri. La ragazza aspetterebbe un bambino dal suo compagno e futuro marito Marco Fantini. Ma come mai tiene il tutto nascosto?

BEATRICE VALLI GLI INDIZI DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA – Già qualche settimana fa molti utenti e fan della coppia avevano notato un ‘pancino sospetto’ che trapelava da foto e video che la ragazza pubblica sui social. Lei però si era giustificata affermando che si trattasse solo di un gonfiore passeggero.

BEATRICE VALLI ASPETTA REALMENTE UN BAMBINO? – Pare proprio che l’influencer aspetti un bambino. Il motivo per il quale lo tiene ancora nascosto? Secondo indiscrezioni pare lo voglia dire direttamente dopo Natale quando saranno passati i primi tre mesi, periodo più a rischio per una gravidanza!

MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: UNA COPPIA SEMPRE PIÙ AFFIATATA – Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne più amate dai social e sempre più affiatate. Il prossimo anno a luglio celebreranno il loro matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME