venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Facchinetti propone Giulia De Lellis come valletta per Sanremo, ma la...

Francesco Facchinetti propone Giulia De Lellis come valletta per Sanremo, ma la Rai dice ‘no’

Giulia De Lellis, nota per aver partecipato a ‘Uomini e Donne’, attualmente come influencer e per aver scritto un libro: ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, avrebbe potuto partecipare a Sanremo, ma ecco la risposta della Rai.

FRANCESCO FACCHINETTI PROPONE GIULIA DE LELLIS COME VALLETTA – Secondo quanto riportato da Dagospia, è stato proprio il suo menager, Francesco Facchinetti, a proporre alla Rai, Giulia De Lellis come futura valletta. La Rai peró ha risposto con un secco ‘no’. Molto probabilmente non hanno ritenuto la ragazza affine alle loro esigenze. Ricordiamo che il prossimo Festival della canzone italiana andrà in onda da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio 2020 su Rai 1 e sarà condotto per la prima volta da Amadeus.

SANREMO 2020: CHI SARANNO LE FUTURE VALLETTE? – I nomi delle future vallette ancora non sono stati dichiarati, e forse ancora non sono stati proprio decisi. In realtà non sappiamo nemmeno con sicurezza se ci sarà la figura della valletta. Lorella Bocci e Elisabetta Gregoraci sono stati smentiti da Amadeus. Ci sono state voci anche su una probabile partecipazione di Chiara Ferragni, ma su di lei ancora non è trapelata nessuna notizia. E a voi chi piacerebbe vedere in veste di valletta sul palco di Sanremo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME