domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, le presentazioni ufficiali: a cena con il compagno Elio e...

Belen Rodriguez, le presentazioni ufficiali: a cena con il compagno Elio e i figli Santiago e Luna Marì

Dopo un difficile periodo che l’ha portata ad allontanarsi dai social, sembra che Belen Rodriguez abbia ritrovato un po’ di serenità. A sostenere la showgirl argentina è stato Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, che ha deciso di presentare ai figli Santiago e Luna Marì.

PRESENTAZIONI UFFICIALI – Dopo la fine della sua turbolenta storia d’amore con Stefano De Martino, la Rodriguez ha ritrovato il sorriso al fianco di Elio. Da alcuni mesi la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi affiatati e inseparabili. È stato proprio l’imprenditore a sostenere Belen durante questo suo periodo difficile, molto discusso in queste ultime settimane.

Procede a gonfie vele la sua nuova storia d’amore, tanto che la conduttrice ha deciso di procedere con le presentazioni in famiglia. A rivelarlo è stata proprio Belen, condividendo nelle sue IG Stories la cena insieme a Elio e ai suoi due figli Santiago e Luna Marì, avuti con gli ex compagni Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

La donna ha condiviso alcuni scatti nelle sue storie di Instagram dove mostra i bambini seduti insieme alla loro mamma e a Elio. Sarebbe la prima volta che accade da quando la storia tra Belen e Lorenzoni è iniziata. Sembrerebbe proprio che per la showgirl questa relazione con Elio sia molto importante.

NUOVA VITA – Una volta tornata a Milano dopo la breve vacanza in montagna trascorsa con Elio, Belen Rodriguez è tornata alla quotidianità. L’ex volto de Le Iene, infatti, ha rivisto i figli, accuditi dai loro papà e dalla famiglia della showgirl. Inoltre, come mostrato dalle sue IG Stories, la conduttrice ha visitato quella che sarà la sua nuova casa. La donna sembra pronta a lasciarsi il passato alle spalle e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME