domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGreta Rossetti, la replica a Perla Vatiero: "Non è quella la chat,...

Greta Rossetti, la replica a Perla Vatiero: “Non è quella la chat, è stata tagliata”

Durante l’ultima puntata del GF, andata in onda lunedì in prima serata, c’è stato l’atteso confronto tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, attuale gieffino. I due hanno parlato del presunto scambio di messaggi tra il ragazzo e Perla Vatiero, sua ex, e del messaggio cancellato dal ragazzo.

Una volta conclusa la diretta, Perla ha deciso di intervenire attraverso i social. In una IG Story, la ragazza ha condiviso la tanto chiacchierata conversazione avuta con il suo ex fidanzato, pubblicando anche il presunto messaggio cancellato da quest’ultimo. A smentire la Vatiero è stata proprio la Rossetti.

“Non è quella la chat, è stata tagliata” – Come è oramai noto, la tanto chiacchierata storia d’amore tra Greta e Mirko è in crisi. Alcune settimane prima dell’ingresso del ragazzo al GF, quest’ultimo ha incontrato casualmente l’ex Perla a un evento della Fashion Week di Milano. A far incrinare il rapporto, come spiegato da Greta, sarebbe stato un messaggio che il fidanzato avrebbe inviato alla Vatiero, salvo poi cancellarlo.

Durante il confronto, quindi, la ragazza è tornata a parlare proprio del messaggio eliminato e del suo contenuto. Dal canto suo, Mirko ha ribadito si trattasse di un messaggio di lavoro, mentre la Rossetti è convinta si trattasse di un qualcosa di più intimo. A confermare la tesi del gieffino è stata proprio la sua ex ragazza, Perla, attraverso il suo account Istagram.

Nelle sue IG Stories, la Vatiero ha voluto condividere il tanto chiacchierato messaggio: “Non pensare al passato. E’ tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. E lo sai”.

 Greta Rossetti, però, è rimasta ferma sulla sua posizione. Vista la IG Story di Perla, l’ex volto di Temptation Island ha deciso di intervenire pubblicamente per smentirla. La ragazza, infatti, ha accusato l’altra di aver tagliato la chat condivisa nelle sue IG Stories:

“Allora ragazzi, ci tengo a precisare solo una cosa. E’ stata pubblicata la chat di un messaggio cancellato. Innanzitutto non è quella. Secondo, la chat è stata tagliata completamente però purtroppo io non ho il telefono di Mirko e non posso farvela vedere…Ma neanche mi interessa sinceramente, non cado in queste tentazioni. Vorrei solo dirvi che ovviamente ieri, in dieci minuti di confronto, non ho avuto la possibilità di spiegare il tutto. Il messaggio mi ha fatto molto male e mi ha fatto perdere completamente la fiducia. Questo è successo due mesi fa e io l’avevo perdonato. Il motivo della rottura però non è il messaggio. Dopo il messaggio, lui ha detto tante altre bugie, quindi non è il messaggio il motivo, assolutamente. E’ uno dei motivi che mi ha portato a perdere la fiducia, ma c’è tanto altro, io non sono pazza.

Preciso un’ultima cosa: non ho mai detto di non essere più innamorata. Non ho mai detto di averlo lasciato e di averci messo un punto per sempre. Sono andata lì ieri per avere un confronto con lui per ascoltarlo, per avere delle dimostrazioni e cercare di capire qualcosa dalle sue parole. Ovviamente ho avuto solo un’altra pugnalata, questo lo avevate già capito da soli. Sono solo tanto confusa, tanto. E ogni giorno che passa sempre di più. Cosa faccio, come faccio? Non posso fare niente. Il massimo che ho potuto fare è stato quello…è servito? No, sono uscita ancora più confusa di come sono entrata. E sapete il motivo perché non l’ho visto solo io. Non si è proprio fatto capire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME