lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen e la storia con Elio: il dettaglio social dell'imprenditore

Belen e la storia con Elio: il dettaglio social dell’imprenditore

Belen Rodriguez ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua bellezza e ai suoi svariati talenti. Ballerina, conduttrice, cantante, show girl, la Rodriguez le conosce proprio tutte e questo le ha inevitabilmente offerto negli anni la possibilità di inserirsi in vari contesti.

Una vita professionale fatta di risultati soddisfacenti come il suo ultimo lavoro, la conduzione delle Iene su Italia Uno. Un desiderio che ha detta della Rodriguez, apparteneva al suo cuore da tantissimi anni.

Ad ogni modo Belen è una delle protagoniste indiscusse delle pagine di gossip. La sua vita personale e sentimentale continua negli anni a coinvolgere milioni di fan. Di sicuro la relazione in continuo cambiamento con Stefano De Martino ha causato non pochi traumi, Belen si è spesso mostrata delusa e amareggiata dai comportamenti del papà di suo figlio ma nonostante tutto questo non le ha permesso di credere nuovamente nell’amore.

La scelta social di Elio Lorenzoni

Dopo giorni di silenzio e preoccupazione, Belen è ritornata sui social. A quanto pare la bella argentina ha attraversamento un momento fisicamente e psicologicamente complicato. Dopo la separazione da Stefano e l’allontanamento da Mediaset, il suo corpo ha probabilmente avuto un crollo ed il suo peso è notevolmente diminuito.

Grazie alla vicinanza della sua famiglia e di Elio però le cose sembrerebbero andare meglio. Belen è ritornata sui social mostrandosi con il suo nuovo compagno mentre si gode qualche giorno di relax. Quello che però ha insospettito i fan riguarda la scelta social di Elio.

L’imprenditore non ha mai mostrato il desiderio di voler “approfittare” della popolarità della sua nuova compagna, per farsi conoscere e diventare famoso. Il suo profilo Instagram infatti è ancora privato come la sua scelta di non voler accettare i tantissimi seguaci che ogni giorno provano ad interessarsi a lui. Sarà questa la volta buona per la Rodriguez? Tutto sarà dimostrato dal tempo, l’unico strumento di giudizio veritiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME