sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, "Un bacio a Luna e ad Antonino": la spiazzante replica...

Belen Rodriguez, “Un bacio a Luna e ad Antonino”: la spiazzante replica della showgirl

Negli ultimi mesi a tornare ad essere la protagonista indiscussa del gossip italiano è stata Belen Rodriguez. Questa volta ad attirare l’attenzione del popolo del web è stata la spiazzante replica della showgirl italiana ad un commento dove è stato citato l’ex Antonino Spinalbese.

LA SPIAZZANTE REPLICA – Nelle ultime settimane tra Belen ed Antonino, mamma e papà di Luna Marì, si è consumato un furioso scontro sui social. Addirittura, la showgirl argentina è arrivata ad affermare che sarebbe andata per vie legali con l’ex compagno. Sembrerebbe, però, che tra lei e l’ex volto del GF Vip sia tornato il sereno.

Il tutto è avvenuto dopo la pubblicato di un post su Instagram. Sempre molto attiva sui social, Belen Rodriguez ha voluto condividere con i numerosissimi follower una poesia sulla luna scritta da lei stessa. Ovviamente non sono mancati i complimenti rivolti alla donna, a cui lei non ha mancato di ringraziare.

Tra i diversi commenti a cui la conduttrice ha deciso di rispondere, uno in particolare ha attirato l’attenzione del popolo dei social. Un utente, infatti, ha chiesto alla donna di “passare un bacio alla figlia e ad Antonino”. Spiazzando tutti, la Rodriguez ha commentato con: “Grazie”.

Tra la donna e l’ex hairstylist è tornato il sereno? A far pensare ciò, ancor prima del commento, è stato l’inaspettato gesto di Spinalbese. Sembrerebbe, infatti, che Antonino abbia voluto scusarsi con Belen, regalandole un bel mazzo di fiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME