lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, vendetta su Stefano o amore vero con Elio?

Belen Rodriguez, vendetta su Stefano o amore vero con Elio?

Belen Rodriguez sta davvero bene con il suo nuovo amore o si tratta di una vendetta personale nei confronti di Stefano De Martino?

Si vocifera che la relazione di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni sia una forma di vendetta nei confronti dell’ex Stefano De Martino. Secondo quanto riportato da Dagospia sembra che la showgirl voglia dimostrare a tutti i costi quanto si senta bene con il nuovo compagno, esibendosi.

Belen è davvero innamorata?

Il sito di pettegolezzi ha anche rivelato che la gente per strada urla al ragazzo che è “stato fortunato”. Nel frattempo, Belen su Instagram continua a fare dediche speciali al partner. “Auguri a te che sei l’immenso per me”, aveva scritto in occasione del compleanno. Ogni giorno dedica almeno una storia o un post al suo nuovo amore e si sospetta quindi che voglia mostrare la sua felicità in modo vistoso. Forse è un modo per attirare l’attenzione di De Martino?

Periodo di stop dai social

Belen ha fatto il suo ritorno sui social 15 giorni fa dopo una lunga pausa. Durante questo periodo, molte voci sono circolate e molti si sono chiesti se fosse successo qualcosa. Si sono anche diffusi pettegolezzi riguardo a un possibile ricovero della showgirl. Successivamente è stata annunciata la sua decisione di trasferirsi a casa di Elio, lasciando i figli a Milano con i rispettivi padri, Stefano e Antonino.

Adesso sembra che la showgirl stia meglio, infatti pubblica frequentemente foto di se stessa in giro, in compagnia dei bambini o di Elio. Recentemente ha trascorso un weekend romantico con lui in montagna, lontano dal caos cittadino.

Ci sono stati sospetti riguardo al fatto che Elio potesse approfittare della popolarità di Belen per farsi notare, ma in realtà si dimostra molto discreto. Ha persino reso privato il suo profilo Instagram, forse per proteggere la loro relazione, anche se può essere difficile stare al fianco di una celebrità come Belen.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME