lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Beatrice Luzzi su Alfonso Signorini: "A me piace sul serio"

Grande Fratello, Beatrice Luzzi su Alfonso Signorini: “A me piace sul serio”

Beatrice Luzzi, confidandosi con la sua amica Fiordaliso, ha ammesso di avere una sorta di interesse per Alfonso Signorini

Come noto a tutti, Beatrice Luzzi è una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello. Fin dall’inizio ha avuto numerosi litigi, prima con Massimiliano Varrese e in seguito con altri concorrenti della Casa. Nell’ultima diretta andata in onda c’è stato uno scontro proprio con quest’ultimo.

L’attrice svela: “Mi piace”

Quando Signorini ha mandato Varrese di nuovo nella Casa, Beatrice ha scherzato chiedendo se poteva rimanere lì con lui. Questa battuta è stata ovviamente fatta con amicizia e grande simpatia. Alla fine, però, è tornata nella Casa e questa mattina ha fatto una rivelazione su Alfonso Signorini.

Ne ha parlato con Fiordaliso in cucina ammettendo che le piace “molto” Alfonso: “A me piace sul serio Alfonso. Ti giuro. Pure ieri…”. Fiordaliso ha replicato sorridendo: “Eh ho capito ma non penso che lui cambi idea. Te sei proprio… Non ce le hai tutte a posto, secondo me. Anche a me piacerebbe ma non ha idee che collimano con noi”.

Il discorso tra le due donne va preso con estrema leggerezza poiché Beatrice potrebbe mostrare solo un sincero e puro affetto nei confronti del conduttore. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato un like a un post in cui si parlava dell’argomento.

A questo punto, però, non ci resta che attendere se Signorini deciderà di affrontare questo tema nella prossima diretta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME