venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloBig Little Lies: rilasciato il trailer della seconda stagione, a Giugno ritornano...

Big Little Lies: rilasciato il trailer della seconda stagione, a Giugno ritornano le cinque donne di Monterey

Big Little Lies è nata come una miniserie tratta dal romanzo di Liane Moriart ma, data la trama, il cast stellare e il grande successo della prima stagione, la scrittrice e lo sceneggiatore si sono rimessi all’opera dando vita ad una seconda stagione.

Solo pochi giorni fa è stato rilasciato il teaser trailer della seconda stagione, che vede già comparire le nostre cinque donne di Monterey.  Il cast difatti, torna al completo: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shaileene Woodley e Zoe Kravitz, con una new entry non indifferente Meryl Streep.

Big Little Lies non è nata per avere una continuazione, la sfida sarà proprio questa.

La trama della prima stagione seguiva le storie di Celeste, Jane e Madeline, tre amiche madri alla prese con i problemi della vita quotidiana, che vivono a Monterey.  Le loro, apparenti vite tranquille, saranno poi sconvolte a causa di un brutale omicidio avvenuto durante una festa di beneficenza, organizzata nella scuola frequentata dai loro figli.

Durante la seconda stagione verranno affrontate ancora le difficoltà delle amicizie e la fragilità del matrimonio e molti personaggi avranno a che fare con la morte di Perry, e chissà la situazione potrebbe complicarsi in modi del tutto inaspettati.

Big Little Lies 2 sbarcherà sul piccolo schermo a Giugno 2019.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME