venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVLa rete televisiva Freeform si fa beffa di Riverdale sui social

La rete televisiva Freeform si fa beffa di Riverdale sui social

La notte del 20 marzo sono andate in onda sia il pilot di PLL The Perfectionists e l’episodio musicale di Riverdale. Le due serie tv trasmesse rispettivamente su Freeform e su The CW, allo stesso orario, hanno dato vita ad una battaglia di ascolti tra i due show.

Dopo la messa in onda di PLL The Perfectionists, spin-off di  Pretty Little Liars, Freeform ha postato sul suo Instagram una foto.
L’immagina recita: “Ricordate quando Pretty Little Liars ha inventato il livetweeting?, con sotto la didascalia: “È bello essere tornati“. La rete televisiva fa riferimento all’enorme successo che Pretty Little Liars detiene su Twitter.
I membri del cast, infatti, erano soliti commentare su Twitter alcune scene degli episodi che venivano trasmessi. Condividevano aneddoti e rispondevano alle curiosità dei fan.

Il canale ha poi voluto taggare Riverdale sull’immagine, quasi come a mandare una frecciatina allo show, volendo ricordare il successo che PLL detiene.

Riverdale ha avuto la meglio il 20 marzo che, nonostante gli ascolti non siano stati brillanti, il sedicesimo episodio è riuscito a rimanere stabile. 810 mila telespettatori ed un rating corrispondente alllo 0.3 per la serie con KJ Apa.

Il debutto di The Perfectionists, invece, non è stato dei migliori. La premiere è stata seguita da 450 mila persone, che sono pari ad un rating dello 0.2.

 

View this post on Instagram

Good to be back.

A post shared by Freeform (@freeform) on

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME