venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialBlindspot: Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton sono in Italia

Blindspot: Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton sono in Italia

I due protagonisti di Blindspot sono in Italia.

Dopo aver visto il finale della seconda stagione di Blindspot, andato in onda sul network americano Nbc, i fan della serie attendono con ansia notizie sulla terza stagione dello show.

La nuova stagione dovrebbe andare in onda sul canale americano, verso settembre/ottobre e in questo periodo dovrebbero iniziare ufficialmente le riprese per il cast.

In queste ore, sono stati avvistati nel nostro bel paese, i due protagonisti della serie: Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Precisamente sembra che i due attori si trovino a Venezia, ma non sappiamo ancora nulla del motivo della loro visita in Italia.

La domanda che si pongono ora i fan in queste ore è: “viaggio di piacere o di lavoro?”. L’ipotesi più quotata è che i due siano in Italia, per effettuare alcune riprese della nuova stagione di Blindspot. Potrebbero girare una scena del matrimonio di Jane e Weller che ancora non ci hanno mostrato? Dato che Venezia è la città dell’amore, potrebbe essere.

Per ora l’unica cosa certa è che i due bei attori si aggirano per le strade veneziane. In bocca al lupo a tutti i fan che proveranno a scovarli!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME