Blindspot: Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton sono in Italia

I due protagonisti di Blindspot sono in Italia.

0

Dopo aver visto il finale della seconda stagione di Blindspot, andato in onda sul network americano Nbc, i fan della serie attendono con ansia notizie sulla terza stagione dello show.

La nuova stagione dovrebbe andare in onda sul canale americano, verso settembre/ottobre e in questo periodo dovrebbero iniziare ufficialmente le riprese per il cast.

In queste ore, sono stati avvistati nel nostro bel paese, i due protagonisti della serie: Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Precisamente sembra che i due attori si trovino a Venezia, ma non sappiamo ancora nulla del motivo della loro visita in Italia.

La domanda che si pongono ora i fan in queste ore è: “viaggio di piacere o di lavoro?”. L’ipotesi più quotata è che i due siano in Italia, per effettuare alcune riprese della nuova stagione di Blindspot. Potrebbero girare una scena del matrimonio di Jane e Weller che ancora non ci hanno mostrato? Dato che Venezia è la città dell’amore, potrebbe essere.

Per ora l’unica cosa certa è che i due bei attori si aggirano per le strade veneziane. In bocca al lupo a tutti i fan che proveranno a scovarli!