venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaBruno Mars: "24K Magic" convince tutti!

Bruno Mars: “24K Magic” convince tutti!

Dopo quattro anni di assenza, Bruno Mars torna sulle scene musicali con un nuovo progetto presentato attraverso il singolo apripista “24K Magic” con un sound coinvolgente e un pò, “fighetto”. Il titolo del suo terzo album in studio sarà lo stesso del singolo ed uscirà il 18 novembre.  bruno mars

Solo in un giorno il video di “24K Magic” ha raggiunto, su Youtube, quasi 7 milioni di visualizzazioni. Di questo passo, verrà bissato e sorpassato “Uptown Funk” che fu un vero e proprio tormentone annuale. La carriera del produttore-cantante, in pochi anni, ha macinato successi su successi e anche durante le sue pause è riuscito ad essere presente. La realizzazione del videoclip di “24K Magic” è stata affrontata dallo stesso artista che, insieme al suo collaboratore di fiducia, Cameron Duddy ha voluto rappresentare una notte trascinante da un luogo all’altro. Da sottolineare alcuni balletti di Bruno Mars & Company che ormai, da anni, sono un marchio di fabbrica.

In attesa del lavoro discografico complessivo, vi regaliamo parte del testo del brano con il relativo video!

Tonight/ I Just want to take you higher/ Throw your hands up in the sky/ Let’s set this party off right/

Players, put yo’ pinky rings up to the moon/ Girls, what y’all trying to do?/ 24 karat magic in the air/ Head to toe soul player/ Uh, look out!  

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME