venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaBuon compleanno Patrick Dempsey, il Dr.Stranamore che tutti sognano!

Buon compleanno Patrick Dempsey, il Dr.Stranamore che tutti sognano!

E’ arrivata la meta dei 50 per uno degli attori di medical drama più seguiti al mondo. Parliamo dell’attore statunitense Patrick Dempsey che vedremo presto al Cinema in Bridget Jones 3 ( Bridget Jones baby ) e che per dodici anni è stato uno dei protagonisti della serie Grey’s Anatomy.

Dempsey oltre che un attore è anche un pilota automobilistico statunitense. Ama così tanto le corse da averne fatto un vero e proprio business , aprì la partership Dempsey- Del Piero per la 24 ore di Le Mans nel 2013 . Nel 2015 fondò la Dempsey Proton Racing (che prima era la Dempsey Racing).

IMGP4818

Il bell’attore di origini irlandesi non si è fatto mancare nulla. Ha partecipato a film di un discreto successo come: Seduttore a domicilio, Innamorati pazzi, Playboy in prova. Dal 2008 però inizia ad avere ruolo di maggiore rilevanza, dopo che la rivista People l’ha classificato come tra i 20 uomini più sexy del mondo. Al cinema lo ritroviamo in Un amore di testimone, Appuntamento con l’amore (che vanta un cast stellare) e nella favola Disney Come D’Incanto.

Patrick però non si occupa solo di Cinema o corse automobilistiche. Nei suoi ruoli è stato un medico, un donnaiolo, un dongiovanni e un principe, nella vita di tutti i giorni è anche un benefattore. Insieme alle sorelle minori, nel 2008 l’attore grazie al successo della serie Grey’s Anatomy e in onore della madre Amanda ( poi scomparsa nel 2014) ha deciso di aprire il “Patrick Dempsey Center for Cancer Hope e Healing” per aiutare i malati di cancro e le loro famiglie.

Non ci resta che augurare al bel Dr.Stranamore 100 di questi anni !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME