venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaCamila Morrone e le critiche sulla relazione con Leonardo DiCaprio

Camila Morrone e le critiche sulla relazione con Leonardo DiCaprio

Camila Morrone è un’attrice e modella statunitense di origini argentine. La giovane promessa di Hollywood ha iniziato la sua carriera come modella per poi concentrarsi sulla sua vera passione, la recitazione. L’attrice ha esordito al cinema con il film d’azione Death Wish. Nella pellicola interpretava la figlia di Bruce Willis.

In seguito ha ottenuto un ruolo nel film indipendente Never Goin’ Back accanto a Maia Mitchell. Il film, debutto della regista Augustine Frizzell, ha attirato l’attenzione dei critici sulla giovane attrice che è stata lodata per l’interpretazione. Recentemente Camila Morrone è stata indicata come possibile “nuova Jennifer Lawrence” grazie al suo ruolo nel film indipendente Mickey and the Bear.

Le due attrici hanno infatti ottenuto recensioni molto positive dalla critica per ruoli simili, prediligendo all’inizio della propria carriera film indipendenti rispetto a grandi produzioni hollywoodiane. Jennifer Lawrence ha ottenuto nel 2011, a soli 21 anni, una candidatura ai Premi Oscar come miglior attrice protagonista per la pellicola Un gelido inverno. Il film, ambientato in una zona rurale del Missouri, segue le vicende di un’adolescente con problemi famigliari, condizioni disagiate e responsabilità da adulta. Camila Morrone in Mickey and the Bear interpreta un’adolescente con problemi simili. Girato ad Anaconda, un piccola cittadina del Montana, il film segue Mickey un’adolescente che si fa carico dei problemi del padre, un veterano affetto da sindrome post traumatica con una dipendenza da oppiacei. Mickey and the Bear segna l’esordio alla regia dell’attrice Annabelle Attanasio.

Entrambi i film vertono sulle interpretazioni delle giovani attrici. Camila Morrone è sicuramente talentuosa ma è ancora troppo presto per sapere se la sua carriera sarà fortunata come quella di Jennifer Lawrence, candidata più volte al Premio Oscar e vincitrice dell’agognata statuetta nel 2013 a soli 22 anni.

La giovane attrice è stata al centro di numerose riviste di gossip per la sua chiacchierata relazione con l’attore Leonardo DiCaprio, più grande di lei di più di vent’anni. Una serie di commenti meschini ricevuti a luglio dopo aver caricato sul proprio profilo instagram una foto di Lauren Bacall e Humphrey Bogart, famosa coppia di Hollywood con una differenza d’età di 25 anni, hanno fatto sì che per la prima volta l’attrice rispondesse alla critiche sulla sua relazione.

In una recente intervista con Vulture, Camila Morrone ha affermato che se tornasse indietro adesso probabilmente non risponderebbe a quei commenti:

“Non ci ho nemmeno pensato. Ho risposto e basta. Probabilmente avrei dovuto pensarci su, sono troppo impulsiva. Mi sono svegliata una mattina e ho guardato i commenti sulla mia pagina. Di solito non lo faccio perché mi fanno stare male. Quella volta ho deciso di farlo e poi non sono riuscita a trattenermi. C’è troppo odio su internet, è così inutile. So che non cambierà niente, i commenti negativi non si fermano solo perché se ne parla però mi sono sentita in dovere di dire qualcosa. Erano davvero cattivi. Ora probabilmente non lo rifarei. Non appena inizi a dare peso a queste cose è come se dessi un motivo agli altri per giudicarti. Ho imparato a proteggermi ed evitare di mettermi in situazioni che potrebbero farmi stare male.” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME