venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl cast completo del remake di Baywatch

Il cast completo del remake di Baywatch

Dopo aver appreso della partecipazione dell’attore statunitense Zac Efron al remake di una vecchia serie tv degli anni novanta, di alto livello televisivo. Ora conosciamo, finalmente i volti dell’intero cast del film Baywatch.

Pare, infatti che Zac vestirà i panni di un’assistente bagnino (Matt Brody) di un guarda spiaggia, tale Mitch (interpretato da Dwayne Johnson). I due bagnini cercheranno insieme di fermare un malcapitato magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia.

Poche ore fa The Rock ha postato sul social Istagram, una foto del cast al completo, che prima di adesso era stato nascosto.

Baywatch

Nel cast vedremo quindi: Jon Bass che interpreterà Ronnie, la bellissima Alexandra Daddario che sarà Summer Quinn, il leggendario Dwayne Johnson assieme al già annunciato Zac Efron, Ilfenesh Hadera che vestirà i panni di Stephanie Holden e per ultima Kelly Rohrbach che sarà invece C.J. Parker.

Il regista Seth Gorden è tutt’ora a lavoro con le riprese del film e ha già annunciato che il remake di Baywatch sarà un film molto umoristico. Come si può notare anche dalla frase che accompagna la foto dei nuovi protagonisti:

“Siamo tosti? Si. Salviamo vite? Tutto il giorno. Siamo una famiglia disfunzionale? Epicamente. Ci divertiamo? Ca**o Si! Lavoriamo duro, giochiamo duro!”

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME