sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaC'è Posta Per Te: Patrick Dempsey ospite della prima puntata!

C’è Posta Per Te: Patrick Dempsey ospite della prima puntata!

Sta per tornare su Canale 5 Maria De Filippi con il suo storico programma C'è Posta Per Te. L'ospite speciale della prima puntata sarà Patrick Dempsey!

Patrick Dempsey ormai è un grande amico di Maria De Filippi e amante dell’Italia. Visita spesso il nostro bel paese e per noi italiani ha sempre avuto molto rispetto. L’attore, infatti, è ospite fisso di C’è Posta Per te, per non parlare poi di Amici e House Party.

Sabato 13 gennaio andrà in onda C’è Posta Per Te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, in grado di riunire parenti, coppie e amici. Anche quest’anno ci saranno tante lacrime ma non mancheranno le risate e la professionalità della De Filippi. Ad inaugurare la nuova stagione sarà proprio Patrick Dempsey e a seguire ci saranno Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi; nelle prossime puntate sono previsti Carlo Conti, Ilary Blasi, Riki, Emma Marrone e Francesco Totti.

Per quanto riguarda il celebre dottore di Grey’s Anatomy, invece, TvLine ci ha fatto sapere che sarà il protagonista di una nuova serie tv: The truth about the Harry Quebert affair. Dempsey interpreterà un uomo accusato dell’omicidio di una ragazza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME