Cherry Season: Ozge Gurel e Serkan Cayoglu insieme anche fuori dal set?

Tutto ciò che c'è da sapere sulla tanto amata coppia della soap opera Cherry Season - La stagione del cuore ogni giorno in onda su canale 5.

0

Era da un po’ che si parlava di una presunta storia tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

I due attori interpretano Oyku e Ayaz nella soap opera turca Cherry Season, in onda su canale 5.  Una storia d’amore al di fuori del set farebbe impazzire tutti i loro fans.

A quanto pare i due bei attori di Cherry Season sono fidanzati anche nella vita reale. Ozge e Serkan si sono avvicinati da quando recitano insieme ed è nata una storia d’amore non solo da copione.

Proprio la bella Ozge ha svelato piccoli dettagli sul suo amato e sulla loro love story.

In un’intervista turca la ragazza ha rivelato come è sbocciato il loro amore.

“E’ stato un colpo di fulmine” ha confessato.

Continua parlando del suo bellissimo fidanzato:Ha un cuore grande ed è molto buono”.

Inoltre mette a tacere dubbi di molti fans: “Non temo di lavorare con altri partner per altre serie tv o film, perché so che non ci sarebbe nulla al di fuori del lavoro. C’è un filo sottile che mi lega solo a Serkan, e non c’è alcun rischio”. La ragazza a quanto pare è molto legata al suo amato, proprio come Oyku e Ayaz; quindi c’è da supporre che le scene sono tutt’altro che finzione; non sarà difficile per loro attenersi al copione!

Infine, risponde alla domanda che tutti continuano a fargli sul matrimonio tra lei e Serkan: “Io e Serkan stiamo bene insieme e non ci manca nulla. Non pianifico la mia vita. Potrei vegliarmi un giorno e decidere di sposarmi”.

Quindi nessun lieto evento all’orizzonte ma non si può mai sapere cosa il futuro ha in serbo. Soprattutto perché si continuava a vociferare una presunta gravidanza della Ozge da una foto in cui mostra un pancino sospetto. Lei però non ha mai confermato nulla e nemmeno Serkan. Quindi non ci resta che seguirli sui social per vedere come si evolveranno gli eventi e se qualche altra bella notizia possa far gioire milioni di fans, intanto incrociamo le dita e gli auguriamo un felice proseguo.