venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni e Fedez, separati in casa? L'indiscrezione

Chiara Ferragni e Fedez, separati in casa? L’indiscrezione

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez continua a far discutere a distanza dalla finale di Sanremo. Pare che la coppia abbia discusso animatamente e che l’imprenditrice sia molto arrabbiata con lui, tanto da essere momentaneamente separati in casa. Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia.

L’indiscrezione di Vanity Fair

Stando a quanto riportato da Vanity Fair, pare che Chiara Ferragni e Fedez siano momentaneamente separati in casa: “Fedez dormirebbe sul divano di casa, in attesa di una riconciliazione”. Effettivamente i due non si mostrano insieme sui social ormai da settimane, dalla fine di Sanremo. Ma perché sta accadendo tutto questo? Ripercorriamo le tappe per i meno informati.

Tutte le volte in cui Fedez ha rubato la scena alla moglie

Chiara Ferragni ha ricevuto il difficilissimo incarico di affiancare Amadeus come co-conduttrice di Sanremo nella prima e ultima puntata. Un’occasione irripetibile per lei, la quale aveva rifiutato l’offerta in passato per mancanza di fiducia e coraggio. L’imprenditrice è stata impeccabile sul palco, tradita forse da una leggera emozione. Ha sfoggiato degli abiti molto originali e tutti con grandi significati, come il suo monologo dedicato alla Chiara bambina e a tutte le donne.

D’altra parte c’è Fedez, il quale in passato dichiarò di non voler essere presente al Festival per lasciare spazio alla moglie, ma che nella realtà ha partecipato anche troppo. Il rapper ha letteralmente rubato la scena alla moglie in diverse occasioni: durante la sua esibizione sulla Costa Smeralda, quando ha urlato assieme a J-Ax “Giorgia: legalizzala”, quando ha raccontato un aneddoto su Anna Oxa che gli è costato un comunicato da parte del suo staff e, infine, quando ha simulato con Rosa Chemical un rapporto sessuale e un bacio (con tanto di lingua?) sul palco dell’Ariston.

Successivamente a questo episodio con Rosa Chemical, sui social hanno fatto il giro dei video, senza audio, in cui si vede la Ferragni discutere con il marito. Pare, inoltre, che il rapper sia andato in camerino per chiarire ma che la guardia del corpo abbia negato l’accesso sotto richiesta di Chiara: “Mi ha detto che non puoi entrare”. Finito il Festival su Instagram il silenzio: Fedez ha pubblicato alcune foto con gli artisti e un duro sfogo contro la redazione di Fuori dal Coro e un tweet di apprezzamento per la moglie. Chiara appare con chiunque, famiglia, amici, figli ma non il marito.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME