lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, il like ad un post contro Selvaggia Lucarelli: caos sui...

Chiara Ferragni, il like ad un post contro Selvaggia Lucarelli: caos sui social

È oramai nota l’antipatia che scorre tra Selvaggia Lucarelli e i Ferragnez, l’amata coppia social formata da Chiara Ferragni e Fedez. Molto spesso, infatti, la giornalista si è scagliata contro di loro per via di alcune dichiarazioni o gesti. Nelle ultime ore, però, l’imprenditrice digitale si sarebbe presa una piccola vendetta contro la Lucarelli.

IL LIKE CHE FA SCOPPIARE IL CAOS SUI SOCIAL – Nelle scorse ore a saltare all’occhio attento del popolo del web è stato un like che Chiara ha lasciato ad un post che un utente ha scritto contro Selvaggia. Il tutto è avvenuto su Twitter, dove è stato fatto notare il comportamento, secondo l’utente, incoerente della donna.

L’utente in questione ha polemizzato la reazione che la Lucarelli ha avuto davanti a quanto accaduto con Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata duramente attaccata durante il suo viaggio in Israele. Al contrario di quanto accaduto con altri personaggi noti sui social o sul piccolo schermo, la giornalista si è limitata a consigliare alla ragazza di studiare e informarsi sulle mete dei suoi viaggi.

Questo rimprovero, per alcuni definito fin troppo soft, non è sfuggito all’attenzione di diversi utenti dei social. Su Twitter un utente ha fatto notare tutto ciò: “Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente. Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva. I giornalisti seri proprio”.

Un altro ha aggiunto: “Quindi Selvaggia Lucarelli difende una nel suo stesso management (Giulia De Lellis), quando si è strappata i capelli per molto, molto meno nello scagliarsi alla cieca contro altri”.

Davanti a questa fetta di social che ha deciso di schierarsi dalla parte della moglie di Fedez, scagliandosi contro Selvaggia, non è sfuggita all’attenzione dell’influencer. Chiara Ferragni, infatti, ha deciso di lasciare dei like a questi post, facendo scoppiare il caos sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME