lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipCostantino Vitagliano, ricoverato in ospedale: "Sono qui per una cosa rara..."

Costantino Vitagliano, ricoverato in ospedale: “Sono qui per una cosa rara…”

C’è preoccupazione per un amato e storico ex volto di Uomini e Donne. Costantino Vitagliano ha infatti rivelato di essere attualmente ricoverato in ospedale a causa di un problema di salute.

“Sono qui per una cosa rara…” – Nonostante siano trascorsi svariati anni dalla sua avventura nel dating-show di Maria De Filippi, Costantino continua ad essere molto seguito. Molto attivo sui social, l’ex tronista ha deciso di parlare ai suoi fan delle sue condizioni di salute. Dopo giorni in cui ha iniziato a stare male, l’ex tronista ha deciso di recarsi in ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti:

“Volete sapere tutti cosa ho, intanto colui che mi ha fatto non so quanti prelievi del sangue mi sta togliendo la flebo. Allora, che cosa ho? Mi ha detto di dirvi che sono in dolce attesa, lui non parla. Domani avremo l’esame, Tac Pet, e da qui si vedrà tutto. Questa è l’unica cosa che posso dirvi. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, è tutto negativo. Mah, è strana la vita”.

L’esame a cui si è sottoposto, ossia la Tac Pet, è utilizzato per individuare tumori, l’entità, lo stadio della malattia e tutta la sua evoluzione. Attualmente, però, Costantino Vitagliano non ha ancora una diagnosi:

“Sì, sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qui. Voi me lo scrivete, me lo chiedete, per che cosa, come mai sono qui… Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sia la migliore terapia da intraprendere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME