domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, in arrivo nuovi concorrenti: lo spoiler di Alfonso Signorini

GF, in arrivo nuovi concorrenti: lo spoiler di Alfonso Signorini

Dopo l’annuncio del prossimo ingresso di Greta Rossetti nella casa del GF, Alfonso Signorini ha rivelato l’arrivo di nuovi concorrenti. Attraverso il suo profilo di Instagram, infatti, il conduttore ha deciso di regalare ai fan del programma qualche spoiler.

NUOVI INGRESSI – Signorini non smette di regalare nuove sorprese ai fan. Questa volta, però, il conduttore del reality ha deciso di rivelare al popolo dei social che prossimamente avverranno dei nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Il tutto è successo nel suo profilo Instagram, dopo che nelle IG Stories ha dato la possibilità ai follower di fargli qualche domanda.

Stando a quanto rivelato dal direttore di Chi, sabato non entrerà solo Greta, ma anche un’altra ragazza. Molto probabilmente si tratta di una ragazza che non fa parte del molto dello spettacolo. Inoltre, è atteso l’arrivo di un altro nip che viene dall’estero, precisamente dalla Corea del Sud.

Dopo aver smentito il rumor che vedeva Filippo Bisciglia tra i nuovi concorrenti, Alfonso Signorini ha commentato un altro gossip. Alcune voci di corridoio, parlando di un possibile ingresso di Luca Vetrone, così commentato dal conduttore: “Se è vero che arriva anche Luca Vetrone? Ma si chiama Vetrone o Petrone?”.

Alla domanda “secondo te Mirko di chi è innamorato?”, il padrone di Casa del Grande Fratello ha così risposto: “Sicuramente di se stesso. Sul resto si accettano scommesse”. Dopo queste rivelazioni, i fan sono impazienti di vedere le nuove puntate del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME